Scarpe Nike Jordan diverse

Published In: Jordan Scarpe Saldi Created Date: 2018-05-18 Hits: 16 Comment: 0

Le Jordan Shoes sono scarpe molto avanzate e sono state create appositamente per giocatori di basket eccellenti. Queste scarpe sono dedicate al re del basket, Michael Jordan. Di seguito è riportato un elenco di alcune delle migliori scarpe Jordan.

Le Jordan Shoes sono scarpe molto avanzate e sono state create appositamente per giocatori di basket eccellenti. Queste scarpe sono dedicate al re del basket, Michael Jordan. Di seguito è riportato un elenco di alcune delle migliori scarpe Jordan.

2018 Nike Jordan Air Jordan 4 Retro Alternate Motorsport Bambino Scarpe Nero/soar-matt

 

Jordan I - Alpha

 

Queste scarpe sono disponibili nei colori bianco, nero e blu dell'università. Queste scarpe sono fondamentalmente semplici. Peter Moore ha disegnato queste scarpe nell'anno 1985. Michael Jordan indossava queste scarpe durante i suoi giochi di basket e ogni volta che indossava queste scarpe, veniva multato. La multa in quel momento era $ 5000 per ogni partita quando indossava la combinazione nero / rosso in quanto era contro le regole. Le scarpe bianche erano le uniche scarpe consentite.

Jordan XXI

I colori di base erano bianco e argento metallizzato. Nike ha introdotto queste scarpe nell'anno 2006 per circa $ 175. Il merito di progettare queste scarpe va a Dwayne Edwards. Le scarpe erano fatte di rete di plastica sul lato destro. Sembravano simili a Jordan V. Il colore argento e bianco conferisce un aspetto curato alla scarpa.

Jordan XXIII - Titanio

I colori di queste scarpe erano blu Università, bianco e titanio. La gamma di prezzi era da $ 230. Gli Stati Uniti avevano solo 23 Concessionari Jordan in quel momento.

Jordan XXII-PE

Bianco, Foresta profonda, oro e argento metallico erano i colori di queste scarpe. Sono entrati nel mercato nell'anno 2007 e se dovessi comprarli, dovevi sborsare $ 150 e queste scarpe sono state appositamente disegnate da Dwayne Edwards. La prossima edizione PE è entrata sul mercato più tardi

Seattle Supersonics

I colori della foresta profonda, oro, bianco e argento metallizzato erano i colori di questa serie di scarpe.

Queste scarpe sono entrate nel mercato nell'anno 2007 e hai dovuto sborsare $ 150, se dovessi possedere un paio di queste scarpe. Le scarpe sono state appositamente progettate per sei squadre. Atlanta, Denver, Chicago, Dallas e Detroit.

Jordan IV-Retro

Il blu militare e il bianco erano i colori comuni di Jordan IV - Retro.

Durante l'anno 1989, queste scarpe hanno fatto un nome nel mondo della moda. Tinker Hatfield è stato accreditato per la progettazione di queste scarpe. La Jordan IV-Retro è stata venduta a $ 115.

Jordan XIV

I colori di queste scarpe erano bianchi, neri e rossi. C'erano 7 simboli Jordan su ogni scarpa. Ciò significa che c'erano 14 simboli Jordan su queste scarpe.

Jordan XII

Queste scarpe sono state rilasciate nell'anno 1996-1997 e sono disponibili in tre colori come argento, bianco e nero. Michael Jordan ha adornato queste scarpe durante la quinta NBA.

Stessa qualità, prezzo differente. Acquista Jordan Scarpe Saldi da statigeneralidellaconoscenza.it per le migliori offerte.

Collegamento correlato: Felpa, Tuta e Scarpe Jordan Uomo Donna Outlet Italia Online

Leave A Comment

Captcha